Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw (25-06-2012) sono stati annunciati degli importanti dettagli relativi al WWE Championship Money in the Bank Ladder match che si disputerà il 15 luglio nell'omonimo ppv. Vickie Guerrero (GM per questa settimana) ha comunicato la decisione del Board of Directors della WWE di far partecipare al match solo ex-campioni WWE quest'anno; vi parteciperanno quindi Big Show, John Cena, Chris Jericho e Kane. Non si ancora con certezza se questi quattro saranno gli unici partecipanti al match o ce ne saranno degli altri.
Vickie ha inoltre annunciato nello stesso promo che, oltre al Money in the Bank con in palio un contratto per un match per il WWE Title, al ppv ci sarà anche un World Heavyweight Championship Mony in the Bank Ladder match, confermando i rumors che vedevano anche per quest'anno 2 MITB Ladder match. La Guerrero non ha però specificato i dettagli e i partecipanti di questo match.
Oltre ai 2 MITB Ladder match, nel corso dell'ultima puntata di RAW è stato anche annunciato un altro match per il prossimo ppv: CM Punk vs Daniel Bryan con in palio il WWE Title. Questo match è stato ufficializzato anche a seguito del finale del 3-way Elimination match svoltosi a inizio puntata, match che ha visto Bryan schienare Punk (dopo che questi aveva eliminato Kane).
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com