Dopo che il suo ritorno era stato posticipato innumerevoli volte, Brodus Clay è finalmente tornato ad apparire in WWE nel roster di Raw.
A sorpresa però, non ci è stata presentata la "macchina da guerra" vista in precedenza, ma piuttosto un personaggio nuovo, quello del "Funk-asaurus", una sorta di ballerino funky.
Brodus, entrato con la theme song che era stata utilizzata in passato da Ernest "The Cat" Miller, è stato accompagnato sul ring da altre due ballerine, interpretate da Naomi (ex partecipante della terza stagione di NXT) ed Ariane (ex partecipante dell'ultima edizione di Tough Enough - fù la prima eliminata).
Secondo alcune voci, il motivo di questo cambio repentino quanto assurdo della gimmick di Brodus Clay, risiede in una sorta di "punizione" nei confronti dell'atleta, che qualche settimana fa anticipò su Twitter i piani che lo avrebbero visto "distruggere" John Morrison nel match che avrebbe sancito il suo addio alla compagnia. Brodus poi cancellò il commento, ma a Raw fù Miz a combattere contro Morrison ed il debutta di Clay venne posticipato ulteriormente.
Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it