You are here: Home News News WWE Diagnosticata una commozione cerebrale per Rey Mysterio a seguito del suo match di Summerslam
WrestlingRevolution.it

Diagnosticata una commozione cerebrale per Rey Mysterio a seguito del suo match di Summerslam

 

WWE.com ha appreso che Rey Mysterio ha subito una commozione cerebrale per mano di The Miz la scorsa domenica a SummerSlam.

Secondo una fonte di backstage, il personale WWE "ha sospettato [una commozione cerebrale] perché ha battuto la testa." Il giorno seguente, sono state condotti test di impatto di precauzione e "si evince che [Mysterio] è al di sotto dello standard, il che significa che ha subito una sorta di commozione cerebrale", ha spiegato la fonte.

WWE.com ha confermato che il nativo di San Diego non è a posto dal punto di vista medico per competere in questo momento. Mysterio non è apparso a Raw lo scorso lunedì, ed è stato rimosso da tutti gli eventi almeno per questo fine-settimana.

Durante la vittoriosa difesa del titolo intercontinentale dell'Awesome One allo Staples Center di Los Angeles domenica scorsa, il campione ha eseguito una brutale sit-down powerbomb. La manovra ha fatto scattare la testa di Mysterio contro il tappeto, colpo che probabilmente ha causato il trauma e che senza dubbio ha aperto la strada per la vittoria di The Miz.

Secondo il medico della WWE Michael Sampson, Mysterio "ha avuto il primo [test] lunedì, che ci ha mostrato che era al di sotto dello standard. L'esame fisico era normale, ma il test neuropsichico era al di sotto del normale. Questo è il bello dei test neuropsichico", ha spiegato. "Sulla base dei tempi di reazione e della memoria, è possibile misurare su un computer, e lui era al di sotto del suo standard. Questo consente di risparmiarsi di causare [a Mysterio] ulteriori danni dalla commozione cerebrale."

È stato anche confermato che Mysterio non tornerà all'azione sul ring fino a quando non sarà nello standard e passerà un test sotto sforzo. Per essere determinato nelle condizioni standard, Mysterio deve passare il suddetto test d'urto/neuropsichico nel corso della settimana. Solo allora gli sarà consentito di sottoporsi al test sotto sforzo.

Una fonte di WWE.com stima che l'ex campione WWE "farà probabilmente [il test d'urto] oggi se è ancora senza sintomi, o più tardi questa settimana."

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Mysterio si potranno trovare su WWE.com non appena saranno disponibili.

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top