You are here: Home News News WWE Dichiarazione di Hulk Hogan e dell'avvocato sul sul rilascio dalla WWE; commenti di Booker T e Bryan
WrestlingRevolution.it

Dichiarazione di Hulk Hogan e dell'avvocato sul sul rilascio dalla WWE; commenti di Booker T e Bryan

Hulk Hogan ha fatto la sua prima dichiarazione ufficiale da quando è stato rilasciato dalla WWE, dicendo a People.com:

"Otto anni fa ho usato un linguaggio offensivo durante una conversazione. È stato inaccettabile per me aver utilizzato tale linguaggio offensivo; non ci sono scuse per questo; e mi scuso per averlo fatto.
Questo non è ciò che sono. Credo fermamente che ogni persona nel mondo sia importante e che non debba essere trattata in modo diverso in base a razza, sesso, orientamento, convinzioni religiose o altro. Sono deluso da me stesso per aver usato un linguaggio che è offensivo e in contrasto con le mie convinzioni."

Anche l'avvocato di Hogan, David Houston, ha lasciato una dichiarazione a E!, dicendo:

"Ha deciso lui di dimettersi dalla WWE perché non voleva mettere loro o la sua famiglia in questa situazione."

Booker T, che in passato usò anch'egli la famigerata 'n-word' in una puntata di WCW Monday Nitro negli anni '90, ha commentato la situazione dell'Hulkster scrivendo su Twitter:

"20 anni fa ho fatto un errore enorme dicendo qualcosa che non avrei dovuto in TV nazionale.
È il 2015 e la n-word dovrebbe essere estirpata dalla lingua inglese a mio parere.
Sono scioccato dalle dichiarazioni fatte da Hulk Hogan. È un peccato, ma questo è qualcosa con cui dovrà avere a che fare."

Anche Daniel Bryan ha lasciato un suo commento sulla questione durante una sua intervista con MonkeyFightingRobots.com, dicendo:

"Penso che chiunque stia agli occhi del pubblico dovrebbe considerare sé stesso come un potenziale un modello di vita. Indipendentemente dal fatto che tu voglia esserlo o no i bambini ti stanno guardando. Prendo molto sul serio questa responsabilità. Penso che molte persone all'interno della WWE lo facciano, perché abbiamo così tanti bambini che guardano il nostro prodotto, e penso che sia una delle priorità massime per me."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top