La WWE ieri sera ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale in relazione alla causa presentata dal dr. Chris Amann contro CM Punk e Colt Cabana, accompagnata dal video a fondo news in cui viene messa in evidenza l'assenza della presunta escrescienza sulla schiena di Punk durante la Royal Rumble 2014. La dichiarazione è stata rilasciata ai media ed è anche segnata come "Breaking News" sulla home page di WWE.com.
"La WWE risponde alle accuse di CM Punk
Alla luce delle accuse di CM Punk nei confronti del personale medico della WWE e la conseguente causa per diffamazione presentata dal dr. Amann contro CM Punk, la WWE continua ad avere la massima fiducia nella capacità e nella competenza del nostro team di classe mondiale di medici, compreso il dr. Amann.
Lo scorso novembre CM Punk ha affermato che durante l'evento in PPV Royal Rumble del 26 gennaio 2014 si è esibito con un'escrescienza viola delle dimensioni di una palla da baseball sulla schiena, posizionata vicino alla cintura del suo costume.
Le indagini della WWE hanno dimostrato quanto segue:
· CM Punk non ha discusso questa presunta condizione con la squadra di medici e allenatori della WWE, né ne ha discusso con chiunque nel nostro reparto Relazioni con i Talenti.
· Conseguentemente, la WWE non ha le cartelle cliniche che documentano questa presunta condizione.
· La prima volta che la WWE è venuta a conoscenza di questa presunta condizione è stata quando abbiamo ricevuto una lettera dall'avvocato di CM Punk il 22 agosto 2014 dopo che la WWE aveva posto fine al suo contratto.
· Ci sono chiare prove video dalla Royal Rumble 2014 che permettono a tutti di valutare se ci sia qualsiasi apparenza di un'escrescienza delle dimensioni di una palla da baseball sulla schiena di CM Punk.
Guardate il video che segue e decidete da voi."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it