You are here: Home News News WWE Dichiarazioni e commenti post-Hell in a Cell 2012 rilasciati da vari atleti
WrestlingRevolution.it

Dichiarazioni e commenti post-Hell in a Cell 2012 rilasciati da vari atleti

Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni e commenti rilasciati da alcune superstar su Twitter dopo l'ultimo ppv Hell in a Cell:

Sheamus, che ha perso il suo titolo del mondo dei pesi massimi contro Big Show dopo più di sei mesi di regno, ha commentato: "Potrò aver sollevato l'atleta più grande al mondo sulle spalle, ma la sua determinazione era troppo forte. Rispetto per @wwethebigshow, questa volta."

Kofi Kingston, che al ppv ha mantenuto il suo titolo Intercontinentale contro The Miz, ha commentato: "#HIAC! Ancora campione! L'adrenalina inizia a svanire, il dolore alla gamba si sta sistemando.. ghiaccio... Advil... Devo muoverla! Prossima fermata: #RAWCharlotte"

Eve Torres, che è rimasta campionessa delle Divas dopo un triple threat match, ha scritto: "Nonostante le probabilità fossero contro di me. Nonostante Teddy, Layla, Kaitlyn e tutti cerchino di farmi fuori... Io sono ancora la vostra Divas Champion."

Antonio Cesaro, che ha mantenuto il titolo US contro Gabriel, ha detto: "Quello che è successo stasera a @Justin__Gabriel è colpa di tutte le persone che hanno tweettato per far lottare lui contro lo #USChampion. #HIAC"

Justin Gabriel, sconfitto da Cesaro, ha ribattuto: "Cavolo. La testa mi fa male. Forse le manovre ad alto rischio non funzionano contro @antoniocesaro. Ho bisogno di un approccio diverso? .. No! Leviterò più in alto!"

Le telecamere della WWE hanno inoltre raggiunto degli altri atleti a seguito dei loro match per delle altre dichiarazioni:

Cody Rhodes, raggiunto inseme a Damien Sandow dopo la loro vittoria per DQ su Kane e Daniel Bryan, si è vantato del fatto che il loro team sia ancora imbattuto e ha richiesto un rematch per SmackDown.

The Miz, sconfitto da Kingston, ha parlato di come faccia apparire chiunque migliore sul ring e ha chiamato la vittoria di Kofi un colpo di fortuna; Miz ha aggiunto che farà di tutto per riprendersi il suo titolo Intercontinentale.

Rey Mysterio, che ha al ppv ha sconfitto i Prime Time Players insieme a Sin Cara, ha detto che la vittoria a Hell in a Cell li rende solo più forti per il futuro. Rey ha anche tradotto Sin Cara che ha parlato dello spot nel match in cui lui atterrato sulla testa, dicendo di essere stato visitato da un medico dietro le quinte e che tutto stava a posto; è stato KO per una frazione di secondo subito dopo lo spot ma a quanto pare ora sta bene.

Dolph Ziggler, che aveva promesso per settimane che avrebbe incassare il suo contratto del Money in the Bank a Hell in a Cell ma invece non l'ha fatto, ha detto che non ha incassato perché non è uno stupido e non annuncia quando incasserà prima del tempo; Dolph ha aggiunto che chiunque credeva che avrebbe incassato è una pecora come tutti gli altri.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top