You are here: Home News News WWE Diversi infortuni durante i live event WWE e NXT di ieri sera
WrestlingRevolution.it

Diversi infortuni durante i live event WWE e NXT di ieri sera

La WWE Divas Champion Charlotte ha subito un infortunio durante il live event di ieri sera a Minneapolis. Il suo match contro Becky Lynch è stato interrotto dopo circa due minuti quando la Lynch ha colpito Charlotte in faccia con un ginocchio; Charlotte ha iniziato a sanguinare ed è stata aiutata a tornare nel backstage da un arbitro. Becky era chiaramente preoccupata. Sembrava che Charlotte si fosse rotta il naso e c'era molto sangue sul ring.

Durante lo stesso evento anche Sheamus si è aperto una ferita dopo aver subito un moonsault del WWE United States Champion Kalisto, come potete vedere qui sotto:

Sempre ieri sera, ma nel live event di NXT a Cleveland, Emma ha subito un cosiddetto "stinger", un particolare tipo di infortunio a una spalla, e pare sia andata KO per un secondo dopo aver subito un calcio alla testa da pare di Asuka. Il match si è concluso con un'interruzione arbitrale ed Emma è stata controllata.

Nello stesso evento anche Tommaso Ciampa sembrava aver subito un infortunio alla spalla dopo aver subito la Shatter Machine da parte degli NXT Tag Team Champions "The Revival" Dash & Dawson. Il match, in cui Ciampa faceva team con Johnny Gargano, è stato concluso normalmente mentre i dirigenti aiutavano Tommaso a tornare nel backstage.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top