Di seguito alcune notizie interessanti dall’ultima puntata di Impact Wrestling, se non avete ancora avuto modo di guardarla, andata in onda con un leggero tape delay ieri notte su Destination America:
- Tigre Uno ha sconfitto Grado e Low Ki e ha conquistato il vacante X Division Title, conquistando così il suo primo titolo nella federazione di Nashville.
- Velvet Sky è tornata a far parte del roster TNA grazie alla sua vittoria contro Angelina Love.
- L’ex World Heavyweight Champion Vader è tornato a lavorare per la TNA facendo il suo ritorno dopo ben 12 anni. La sua ultima apparizione fu infatti nel 2003. Vader ha sconfitto Bram dopo che quest’ultimo aveva indetto una open challenge per ogni ex atleta TNA presente nel backstage.
- L’ex TNA Tag Team Champion Matt Morgan ha fatto ritorno in TNA e al wrestling lottato. Morgan mancava dal giugno 2013 in TNA, mentre a gennaio 2014 aveva annunciato l’intenzione di ritirarsi dal pro wrestling. Morgan affronterà Bram questa domenica a Slammiversary.
- Un altro ex TNA Tag Team Champion, Hernandez, ha fatto il suo ritorno in TNA dopo che la sua ultima apparizione risaliva al novembre 2013. Hernandez si è unito al BDC.
- The Pope è tornato al commento al fianco di Josh Mathews.
- Jeff Jarrett ha fatto il suo ritorno in TNA shockando tutti. Assieme a lui c’era anche Karen Jarrett, l’ex moglie di Kurt Angle. Il proprietario della GFW combatterà a Slammiversary dove affronterà un avversario da annunciare in un King Of The Mountain Match.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it