L’Associated Press ha parlato con la Presidentessa TNA President Dixie Carter, Brad Schwartz di POP TV, Kurt Angle, Ethan Carter III e Matt Hardy la scorsa settimana per promuovere Impact Wrestling. Da questa intervista sono scaturite delle dichirazioni interessanti di Dixie Carter e Ethan Carter III, che vi traduciamo.
Dixie commenta sulla WWE che ha messo sotto contratto talenti ex TNA come Samoa Joe, Sting e Bully Ray, commentando anche il ritorno di James Storm:
“Siamo sempre stati criticati sul prendere atleti della WWE e penso che sia parecchio interessante come i ruoli ora siano inverse. Il nostro concorrente è sempre stato interessato ai nostri talenti. E spesso loro tornano indietro. Non sempre l’erba è più verde altrove e quello che abbiamo qui è veramente speciale”.
EC3 parla della competizione con la WWE:
"Finché competeremo con la WWE testa a testa, ora rimangono i migliori. Dobbiamo fornice un’alternativa e concentrarci su noi stessi. Non credo che mettere sotto contratto grossi nomi sia quello che interessa il fan. Penso che un fan abbia molto più interesse ad assistere allo sviluppo di un personaggio fino a diventare qualcosa partendo da niente”.
Dixie ha commentato su cosa vorranno fare in futuro del prodotto:
"Stiamo cercando di tornare a far cose reali, cose che non facciano sembrare tutto faloi, scritto o robotico”.