Dolph Ziggler ha fatto un grande promo sulla WWE App la scorsa notte, promo che può essere visto a questo link. Questa è la parte principale di ciò che è stato detto (le parti in maiuscolo erano praticamente urlate):
"Ogni notte, OGNI NOTTE, io porto a termine [il lavoro]. E cosa ottengo per questo? Ehi, non essere così bravo. Ehi, lo stai facendo bene, lo stai facendo male. Sai una cosa? Ho visto Monday Night RAW, ho visto Friday Night SmackDown. So cosa è giusto e cosa è sbagliato, e tutti sono nella mia testa a dirmi cosa c'è di sbagliato, io SO che faccio il giusto! Tutto quello che faccio è per diventare migliore, il MIGLIORE! DI SEMPRE!
Non ho intenzione di fermarmi fino a quando non raggiungerò quel punto, e non so se posso continuare a farlo. Mi è stato detto che sono un perdente, mi è stato detto che faccio schifo. Mi è stato detto che non sono abbastanza alto, mi è stato detto che sono troppo insistente, mi è stato detto che faccio correre la mia bocca nel backstage. Sapete perché faccio correre la mia bocca? Perché se una persona - UNA PERSONA! - fa meglio di me in questo business in ogni aspetto, nella backstage, sul ring, a casa mia, NON MI INTERESSA! IO NON SARO' SUPERATO!"
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it