Dolph Ziggler ha recentemente parlato con Mike Jones di DC101 a Washington circa il fatto che la WWE ha sempre sostenuto Randy Orton:
"Se avete avuto familiarità con la WWE per gli ultimi 10 anni o giù di lì, avreste dovuto capirlo anche senza che Triple H uscisse fuori e dicesse che questo è il nostro ragazzo prescelto, che lui è il volto, non importa quello che siamo noi dietro di lui. Se avete guardato per gli ultimi 10 anni o giù di lì, dovreste già sapete che hanno in mente questa loro scelta da molto tempo. Non importa quello che fa, nel bene o nel male, loro sono dietro di lui e continuanto a tagliare le gambe alle persone al di sotto di loro per assicurarsi che Randy ne esca alla grande.
Così, visto che è ormai ciò è alla luce del sole, e mi sono permesso di commentarlo, in realtà questo mi disgusta. Sono davvero felice per Randy, lui è magnifico, è molto bravo in questo. Mi fa impazzire per quanto è bravo. Ma le molte opportunità che ottiene ancora e ancora fa crescere sempre di più quella rabbia dentro di me. Voglio andare là fuori e dimostrare che si sbagliano, dimostrare a Triple H che ha sostenuto l'uomo sbagliato per gli ultimi 10 anni, e non importa come, arriverò al top, in un modo o nell'altro."
Pare inoltre che Ziggler sia anche un po' nei guai con la WWE proprio per quanto dichiarato in questa intervista sopracitata, come ha rivelato egli stesso su Twitter: "i siti che riportano l'intervista che mi ha messo nei guai, almeno hanno pubblicizzato lo show in questo modo BOSTON-SAT DC-SUN @WWE ALTRI BRAND".
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it