You are here: Home News News WWE Due interviste a Daniel Bryan: la sua popolarità, le reazioni dei fan a Cena, gli over size e altro
WrestlingRevolution.it

Due interviste a Daniel Bryan: la sua popolarità, le reazioni dei fan a Cena, gli over size e altro

Daniel Bryan ha recentemente partecipato ad altre due interviste.

 

La prima l'ha rilasciata a Digital Spy (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Come è diventato così popolare: "Non lo so! Non ho una spiegazione per questo. Ho lavorato molto duramente per arrivare dove sono, ma molte persone lavorano molto duramente. Non sono davvero sicuro del perché i fan hanno scelto a me invece che scegliere a qualcun altro, non ne ho idea. Mi sento davvero felice e fortunato di essere nella posizione in cui sono."

Le reazioni miste che ottiene John Cena dal pubblico: "Penso sia perché è al top da tanto tempo. Se il Manchester United vincesse il campionato ogni anno la gente direbbe, 'Odio il Manchester United'. La gente sarebbe stufa di loro, anche se sono davvero bravi. È una di quelle cose. Lo vedi e lui è tutto quello che la WWE vuole come WWE Champion. È stato in grado di tenersi in alto sull'aspetto delle prestazioni. Le persone vogliono sempre qualcosa di nuovo, vogliono qualcosa di diverso, ed è lì che entra in gioco la distinzione."

Se potesse affrontare chiunque dalla storia, chi sarebbe: "Oh mio Dio [Ride]. Questa è una domanda molto interessante, suppongo che la scelta più logica sarebbe - anche se tutti sanno che perderei - sarebbe Gesù. Sarebbe solo molto interessante. Ma mi piacerebbe anche affrontare Gengis Khan. È una parte incredibile della storia umana... ci sono così tante persone che ti piacerebbe incontrare e affrontare e sono sicuro che Gengis Khan mi tagliarebbe la testa."

 

L'altra intervista l'ha rilasciata con Zap2It (disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.

Se si sarebbe mai visto come sfidante per il WWE Title: "Quando sono tornato a SummerSlam 2010 è stato interessante, perché è stato il main event in un tag team match. Ho pensato 'Wow, questo sarà enorme! Il cielo è il limite!' E poi non lo è stato. [Ride] Dopo di quello ho vinto lo United States Championship e lottato in un paio pay-per-vista di fila, ma poi non sono stato in un single match in pay per view per un anno. È una di quelle cose, quando sono stato licenziato e poi riassunto e poco dopo ho pensato 'Che cosa posso fare per arrivare al livello successivo?' Molti ragazzi nell'undercard pensano 'Come faccio a spaccare tutto e diventare popolare con i fan? Come faccio a colpire agli occhi del management? Come faccio a spaccare tutto e arrivare a quel livello successivo?'"

I fan della WWE che vogliono i talenti over size: "Sì e parte di ciò è perché i fan non accettano più i match di wrestling a ritmo lento. La maggior parte dei ragazzi grossi non possono combattere match ricchi di azione. Questo è ciò che rende uno come Big Show così incredibilmente speciale. Lo vedi ed è alto sette piedi e pesa tra 450 e 500 libbre. Eppure, quando lottavo con lui gli facevo un dropkick al ginocchio e lui saltava tutto intorno. Lui è un ragazzo incredibilmente agile, e lotta dal 1995. Lo stesso vale per Kane, che va sulla terza corda. Se sei un ragazzo grosso e non sai muoverti bene, non durerai a lungo nel sistema moderno della WWE."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top