You are here: Home News News WWE Due star di NXT sono state punite per alcuni commenti su Twitter?
WrestlingRevolution.it

Due star di NXT sono state punite per alcuni commenti su Twitter?

Lo scorso weekend alcuni dei dipendenti di NXT stavano speculando circa la possibilità che Scott Dawson e Bull Dempsey potessero essere stati puniti per alcuni loro commenti fatti su Twitter. Bull infatti, che ha vinto la maggior parte dei suoi match finora, ha perso a sopresa per ben tre volte contro Angelo Dawkins; Dawson invece, che fa team con Dash Wilder nei Mechanics, ha saltato completamente questi ultimi eventi.

Quella speculazione è uscita fuori dopo che Dawson aveva twittato un link all'articolo su Fergal Devitt, Kenta, Adrian Neville, Sami Zayn e Kevin Steen pubblicato su WWE.com, con il commento: "'Leader della nuova scuola'...HA!"

Dempsey gli aveva quindi risposto: "È divertente. Non vedo le nostre facce..."

A quel punto Dawson gli aveva ribattuto: "A essere onesti, le nostre facce non sono abbastanza carine. #RealMen #CaptainRoughNeck"

Nonostante quanto si dica, pare comunque che non ci sia alcuna rabbia nei confronti dei due. Dawson infatti ha saltato quegli eventi, e anche i tapings TV di giovedì, a causa di un infortunio; Scott ha scritto a un fan che aveva un ginocchio infortunato e che avrebbe dovuto essere al 100% a partire da oggi.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top