Lo scorso weekend alcuni dei dipendenti di NXT stavano speculando circa la possibilità che Scott Dawson e Bull Dempsey potessero essere stati puniti per alcuni loro commenti fatti su Twitter. Bull infatti, che ha vinto la maggior parte dei suoi match finora, ha perso a sopresa per ben tre volte contro Angelo Dawkins; Dawson invece, che fa team con Dash Wilder nei Mechanics, ha saltato completamente questi ultimi eventi.
Quella speculazione è uscita fuori dopo che Dawson aveva twittato un link all'articolo su Fergal Devitt, Kenta, Adrian Neville, Sami Zayn e Kevin Steen pubblicato su WWE.com, con il commento: "'Leader della nuova scuola'...HA!"
Dempsey gli aveva quindi risposto: "È divertente. Non vedo le nostre facce..."
A quel punto Dawson gli aveva ribattuto: "A essere onesti, le nostre facce non sono abbastanza carine. #RealMen #CaptainRoughNeck"
Nonostante quanto si dica, pare comunque che non ci sia alcuna rabbia nei confronti dei due. Dawson infatti ha saltato quegli eventi, e anche i tapings TV di giovedì, a causa di un infortunio; Scott ha scritto a un fan che aveva un ginocchio infortunato e che avrebbe dovuto essere al 100% a partire da oggi.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it