You are here: Home News News Impact Wrestling Due top free agent smentiscono un loro possibile arrivo in TNA
WrestlingRevolution.it

Due top free agent smentiscono un loro possibile arrivo in TNA

Pubblicizzando il programma di episodi di Impact Wrestling di questa estate su Spike TV come "la più grande estate di sempre" nella storia del programma, come precedentemente riportato la presidentessa della TNA Dixie Carter ha pubblicizzato questo giovedì tramite Twitter di aver messo sotto contratto un "grande free agent" in arrivo proprio per quest'estate.

Sul servizio di micro-blogging, l'ex-WWE champion Dave Bautista (Batista) ha risposto così a una domanda di un fan che gli chiedeva se si trattava di lui, smentendo questa eventualità: "Sul serio? Sono un ragazzo della @WWE fino al midollo". Quando poi gli è stato chiesto se avesse qualcosa contro la TNA, ha risposto: "no, certo che no."

Un'altra smentita è arrivata sul servizio di social network dall'ex-WWE e WCW e due volte world champion Bill Goldberg, che ha scritto su Twitter in risposta a un utente che gli aveva chiesto se era lui è l'individuo in questione: "Vi sto dicendo ora che non succederà mai". Lo stesso utente ha poi aggiunto: "grazie a Dio, per quello avrei smesso di guardare impact"; in risposta Goldberg ha allora scherzato: "Sì.....tu e le altre 4 persone."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top