Thomas Couch, meglio noto come Tommy Rogers negli anni '80 e come membro del tag team The Fantastics insieme a Bobby Fulton, è scomparso questa mattina a Honolulu, dove viveva dal 2006, all'età di 56 anni.
In questo momento le cause della sua morte non sono note, e secondo uno dei suoi migliori amici era stato di buon umore nei giorni scorsi. È stato trovato circa alle 3:00 dal suo compagno di stanza su una sedia di fronte a un computer, gorgogliante; il compagno di stanza ha chiamato il 911 ma non sono riusciti a rianimarlo.
Couch aveva avuto dei problemi legali negli ultimi anni e avrebbe dovuto essere giudicato domani per una rissa con degli agenti di polizia.
Tommy Rogers è sempre stato considerato uno dei pro wrestler più sottovalutati degli anni '80 e '90; era piccolo ma lavorava sodo, con un grande fisico. Lui e il suo storico tag team partner Bobby Fulton sono noti soprattutto per i loro match contro i Midnight Express e gli Sheepherders; il team ha detenuto gli UWF e World Class world tag team titles, nonché gli NWA U.S. tag team titles. Rogers inoltre ha reso popolare la Tommyknocker, la manovra che sarebbe poi stata rinominata e riutilizzata come Killswitch / Impaler / Unprettier.
Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it