Digital Journal riporta che è stata rilasciata ieri una biografia non autorizzata del wrestler della WWE CM Punk, dal titolo 'Best in the World: The Unauthorized Biography of Phil Brooks'.
È stata pubblicizzata come il primo libro che guarda alla vita e alla carriera di Punk. Il libro non parla di pettegolezzi o dicerie, ma esamina la sua vita familiare, la sua carriera in WWE e i suoi rumoreggiati progetti di ritirarsi in meno di due anni. La biografia in eBook è un'esclusiva digitale e non sarà stampata, ed è ora disponibile su Amazon al prezzo di 2.99 $.
Jeremy Rennis, un membro del team di marketing, ha dichiarato circa la biografia: "Dai suoi logori legami di parentela ai suoi apparenti imminenti piani per il ritiro anticipato, questo esclusivo eBook non autorizzato e senza fronzoli è una lettura obbligatoria per i fan di wrestling e ammiratori di uno dei performer più d'élite della WWE. Penso che i fan potranno guadagnare molto più rispetto per Phil Brooks. Questo è davvero dare al mondo del wrestling l'opportunità di vedere l'uomo più controverso nello sport entertainment in quella che è in definitiva una nuova luce molto stimolante. Questa non è una biografia prodotta da un promoter di wrestling. Non è modificata per favorire o insultare la WWE. È la verità nuda e cruda - buona, cattiva, e brutta."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it