Questo giovedì a Smackdown Charlotte ha affrontato Naomi in un match singolo, che è finito per squalifica; è stato poi trasformato in un tag team match Charlotte & Becky Lynch vs Naomi & Sasha Banks, con Tamina a bordo ring.
Verso la fine del match Charlotte ha colpito Sasha Banks con una Spear. Le cose sembravano stessero andando nel caos e a un certo punto Naomi è entrata nel match senza ricevere il tag, cosa che i commentatori hanno sottolineato. Qualcosa sembrava non andare dopo lo spot della Spear di Charlotte e poi Naomi è andato con uno Small Package e non è andato bene; hanno allora cercato di fare un altro spot e non ha funzionato, quindi Naomi ha afferrato Charlotte per i capelli e l'ha spinta a terra. Hanno provato nuovamente lo spot dello Small Package di Charlotte e Naomi ha reversato il pin e si presa lei lo schienamento. La musica di Naomi è quindi risuonata, e si può vedere Naomi urlare qualcosa a Charlotte dopo il suono del gong.
Qualunque avrebbe dovuto essere il finale Naomi era chiaramente infuriata e le donne erano completamente scioccate da come si è concluso il match; è molto probabile che avrebbe dovuto essere Charlotte a ottenere il pin vincente invece di Naomi. Tenete a mente inoltre che la WWE avrà sicuramente editato il match in post-produzione, quindi qualunque cosa è successa alla fine avrebbe potuto essere ancora peggio di quello che è stato mostrato in TV.
Il match sarebbe dovuto durare ancora per qualche altro minuto, e internamente l'incontro è stato considerato un disastro.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it