You are here: Home News Interviste & Podcast Finn Bálor dà un aggiornamento sulla riabilitazione dal suo infortunio e i tempi di recupero
WrestlingRevolution.it

Finn Bálor dà un aggiornamento sulla riabilitazione dal suo infortunio e i tempi di recupero

A tre settimane dall'inizio della riabilitazione dal suo infortunio alla spalla, la WWE ha ora pubblicato un video (che vedete sotto) dal Performance Center con Finn Bálor che dice che è poco meno di 5 mesi di distanza dal suo ritorno, che sarà in tempo per WrestleMania 33.

Finn dice che tornato a casa a Orlando ed è riuscito ad accettare l'aver dovuto rinunciare al WWE Universal Title dopo tutto quello che è accaduto a Brooklyn; questo processo è stato reso molto più facile grazie al supporto e sostegno da parte della famiglia, degli amici e soprattutto dei fan, supporto che lo spinge ad andare avanti nel suo recupero.

Bálor ringrazia poi i fan e aggiunge che, dopo tre settimane, la riabilitazione sta andando bene e ci sta lavorando 5 giorni alla settimana. La prossima settimana tornerà dove si è operato a Birmingham, Alabama, per una settimana di terapia, e spera di vedere di nuovo il chirurgo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top