Ci sono state reazioni miste sull’apparizione di Triple H a NXT Takeover: London del mese scorso pochi giorni dopo esser stato colpito da Roman Reigns a conclusione di TLC. Il backstage avrebbe anche criticato le foto di Triple H pubblicate su twitter mentre si allenava.
La maggior parte dei lottatori pensa che se qualcuno di loro avesse postato foto di allenamento, pubblicamente, dopo esser stati protagonisti di un angle così importante in TV avrebbero avuto serie conseguenze. C’è il sentore che i dirigenti applichino due pesi e due misure quando si parla di comportamenti simili per top star o McMahons.
I lottatori di NXT non hanno invece preso bene il promo di SmackDown rilasciato da Roman Reigns, dove l’attuale WWE World Heavyweight Champion aveva detto che Triple H non si era fatto più vivo dopo il suo pestaggio, di fatto screditando NXT Takeover non prendendolo in considerazione. Nel backstage c’è stato il sentore che quel promo li abbia fatti apparire come non considerati, come seconde linee, in quanto la messa in onda del segmento è avvenuta un giorno dopo l’evento di Londra e poteva tranquillamente essere modificato e/o eliminato. Secondo l’Observer Triple H non sarebbe dovuto apparire on screen nell’evento nello script originale, ma allo stesso tempo il King Of Kings voleva prendersi i suoi meriti dal pubblico sold out della Wembley Arena e ha deciso quindi di aprire lo show.
Riguardo la mancanza di comunicazione tra NXT e SmackDown, il sentimento comune è che un’apparizione di Triple H a Raw avrebbe sistemato le cose e che sarebbe stato anche più rispettoso far così nei riguardi dei spettatori di NXT, in quanto tutt’ora si sta facendo finta che Triple H non sia apparso in televisione da TLC, di fatto continuando a proteggere la kayfabe che loro stessi hanno infranto 72 ore dopo l’ultimo pay per view del 2015.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it