You are here: Home News News Others Furto in un negozio di Hulk Hogan
WrestlingRevolution.it

Furto in un negozio di Hulk Hogan

TMZ riporta che uno stivale autografato di Hulk Hogan è stato rubato dall'Hogan Beach Shop di Clearwater, in Florida. Hogan ha detto al sito web che è stato il suo staff a scoprire il furto del pezzo di memorabilia e che ha visto il crimine sulla videosorveglianza.

Quattro donne sono entrate nel negozio e hanno parlato con il gestore, prima che una di loro lo distraesse e le altre rubassero lo stivale. Hogan ha detto che sta pensando di fare un rapporto alla polizia e che crede che le ragazze fossero in città per le vacanze di primavera, visto che hanno mostrato al gestore delle carte di identità dello Stato del Michigan.

La polizia di Clearwater in seguito ha detto a TMZ che stanno studiando il caso e che ritengono che lo stivale sia stato preso da "una femmina bianca robusta sulla cinquantina". La polizia dice che le ragazze potrebbero aver distratto il gestore bussando su una statua di Hogan piazzata fuori dalla porta per creare un diversivo.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top