You are here: Home News News Impact Wrestling Gail Kim è stata nominata la miglior lottatrice del 2012 dal "PWI Female 50"
WrestlingRevolution.it

Gail Kim è stata nominata la miglior lottatrice del 2012 dal "PWI Female 50"

Gail Kim si è guadagnata il 1° posto nella quinta edizione dell'annuale elenco "PWI Female 50" di Pro Wrestling Illustrated, che classifica le migliori 50 lottatrici femminili del Nord America dal 1 luglio 2011 al 30 Giugno 2012. Pro Wrestling Illustrated ha attribuito la decisione di classificare la Kim al primo posto al suo regno da record di 210 giorni come TNA Women's Knockout Champion.

Questa è la prima volta Gail Kim riceve questo riconoscimento. Le precedenti numero uno del PWI Female 50 sono state Madison Eagles (2011), Michelle McCool (2010), Mickie James (2009) e Awesome Kong (2008).

"Gail Kim ha mantenuto il titolo delle Knockouts per 210 giorni durante il periodo di valutazione", ha detto lo scrittore campo di PWI Dan Murphy. "Ha anche fatto suo il Knockouts tag team title, e ha preso parte a una serie di difese del titolo vincenti contro le migliori lottatrici della TNA, tra cui Mickie James, Tara e Madison Rayne. A lei vanno le nostre congratulazioni."

L'elenco completo del PWI Female 50 del 2012 sarà rivelato questo giovedì in edizione digitale su www.pwi-online.com, mentre la rivista cartacea sarà in edicola a fine mese.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top