Gli altri quattro membri del Team Ziggler (Alberto Del Rio, Wade Barrett, Damien Sandow e David Otunga) in un articolo di WWE.com hanno espresso la loro opinione sull'unico sopravvissuto del Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match di domenica scorsa e capitano del loro team, Dolph Ziggler, e soprattutto sul fatto che si è preso tutti i meriti della vittoria. Alcuni erano molto stizziti, altri più tranquilli.
Alberto Del Rio, sicuramente il più arrabbiato, ha dichiarato: "Prima di tutto, avrebbe dovuto essere il Team Del Rio, non il Team Ziggler. L'unica ragione per cui Ziggler è stato l'unico sopravvissuto è perché ho fatto tutto io. Ho fatto il lavoro duro e poi, alla fine, mi ha tradito. Mi ha preso a calci in faccia solo per ottenere la vittoria. Ma tutti sanno chi è il vero migliore: è Alberto Del Rio. Lui sta cercando di essere qualcuno in questa compagnia, ma io avrei dovuto essere il vincitore al termine di Survivor Series. La farò pagare a Dolph Ziggler per questo."
Wade Barrett, invece, si è detto almeno felice di aver fatto parte del team vincente, dicendo: "Personalmente non ho mai avuto alcun problema con Dolph Ziggler. È stato il leader per quel giorno. È stato un accordo da una volta sola, per quanto mi riguarda. In definitiva, il nostro team ha avuto successo, quindi ne sono uscito da vincitore. A questo punto, io e Dolph Ziggler andiamo per le nostre strade separate. È avvisato di starmi fuori dai piedi, perché la prossima volta che le nostre strade si incroceranno potrebbe ricevere un Bull Hammer."
David Otunga si è rifiutato di rilasciare l'intervista, invocando il Quinto Emendamento.
Damien Sandow ha fatto finta di niente riguardo al ppv, dichiarando: "Non ho alcun ricordo di Survivor Series, né ho visto il match. Mi ricordo di Ziggler che dice qualcosa a proposito dell'essere un leader e un unico sopravvissuto, ma è solo un esibizionista. Io sono 'Il Salvatore Intellettuale delle Masse'. Quale nome suona leader per voi? Grazie!"
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it