You are here: Home News News WWE Gli altri membri del Team Ziggler esprimono la loro opinione su Dolph Ziggler
WrestlingRevolution.it

Gli altri membri del Team Ziggler esprimono la loro opinione su Dolph Ziggler

Gli altri quattro membri del Team Ziggler (Alberto Del Rio, Wade Barrett, Damien Sandow e David Otunga) in un articolo di WWE.com hanno espresso la loro opinione sull'unico sopravvissuto del Traditional Survivor Series Elimination Tag Team Match di domenica scorsa e capitano del loro team, Dolph Ziggler, e soprattutto sul fatto che si è preso tutti i meriti della vittoria. Alcuni erano molto stizziti, altri più tranquilli.

Alberto Del Rio, sicuramente il più arrabbiato, ha dichiarato: "Prima di tutto, avrebbe dovuto essere il Team Del Rio, non il Team Ziggler. L'unica ragione per cui Ziggler è stato l'unico sopravvissuto è perché ho fatto tutto io. Ho fatto il lavoro duro e poi, alla fine, mi ha tradito. Mi ha preso a calci in faccia solo per ottenere la vittoria. Ma tutti sanno chi è il vero migliore: è Alberto Del Rio. Lui sta cercando di essere qualcuno in questa compagnia, ma io avrei dovuto essere il vincitore al termine di Survivor Series. La farò pagare a Dolph Ziggler per questo."

Wade Barrett, invece, si è detto almeno felice di aver fatto parte del team vincente, dicendo: "Personalmente non ho mai avuto alcun problema con Dolph Ziggler. È stato il leader per quel giorno. È stato un accordo da una volta sola, per quanto mi riguarda. In definitiva, il nostro team ha avuto successo, quindi ne sono uscito da vincitore. A questo punto, io e Dolph Ziggler andiamo per le nostre strade separate. È avvisato di starmi fuori dai piedi, perché la prossima volta che le nostre strade si incroceranno potrebbe ricevere un Bull Hammer."

David Otunga si è rifiutato di rilasciare l'intervista, invocando il Quinto Emendamento.

Damien Sandow ha fatto finta di niente riguardo al ppv, dichiarando: "Non ho alcun ricordo di Survivor Series, né ho visto il match. Mi ricordo di Ziggler che dice qualcosa a proposito dell'essere un leader e un unico sopravvissuto, ma è solo un esibizionista. Io sono 'Il Salvatore Intellettuale delle Masse'. Quale nome suona leader per voi? Grazie!"

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top