Dwayne 'The Rock' Johnson e Vin Diesel hanno avuto degli screzi molto pubblicizzati questo mese mentre erano sul set di Fast 8, che uscirà ad aprile 2017.
Tutto è iniziato dopo che Johnson ha lanciato uan frecciatina a Diesel tramite il suo account Instagram scrivendo: "Le mie co-protagoniste femminili sono sempre incredibili e mi piacciono. I miei co-protagonisti maschili invece sono una storia diversa. Alcuni si comportano come uomini seri e veri professionisti, mentre altri non lo fanno. Quelli che non lo fanno sono troppo conigli per farci qualcosa comunque. Pappemolli."
Life & Style riporta che sia Johnson che Diesel hanno amplificato gli screzi tra di loro allo scopo di arrivare a un match in WWE. Inoltre pare stiano prendendo in giro la gente per farsi pubblicità.
Una fonte ha infatti dichiarato a Life & Style: "Stanno giocando un enorme scherzo, ed è tutto per la pubblicità. The Rock ha convinto Vin ad amplificare il dramma tra di loro così da poterlo trasformare in un match WWE per contribuire a promuovere il rilascio di Fast 8 ad aprile 2017."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it