You are here: Home News Interviste & Podcast Highlights dell'intervista di Sheamus su WWE.com: il suo cambiamento, gli underdog, il Kiss Me Arse
WrestlingRevolution.it

Highlights dell'intervista di Sheamus su WWE.com: il suo cambiamento, gli underdog, il Kiss Me Arse

La classica intervista settimanale di Michael Cole su WWE.com questa volta ha avuto come ospite Sheamus. A fondo news ne trovate il video completo, mentre qui di seguito ci sono alcuni punti salienti:

- Si sta divertendo molto con il suo nuovo look e atteggiamento. Le ultime settimane sono state una boccata d'aria fresca e si sente rinascere.

- Non è preoccupato per la reazione dei fan al suo nuovo look e l'unica voce che conta è la sua.

- Cole gli chiede perché abbia un problema con gli underdog come Neville, Dolph Ziggler e Daniel Bryan. Sheamus risponde che gli underdog hanno una storia romantica ma è fantasia, tutto quello che vede lui sono dei falsi. Queste Superstar sono proprio come i fan tra il pubblico; queste cosiddette Superstar sembrano moltiplicarsi, ma lui è una vera e propria Superstar. Vuole riportare la WWE com'era prima ed educare i fan su com'è fatta una vera Superstar WWE.

- Ha posato lo sguardo su sé stesso mentre era fuori e non gli è piaciuto quello che ha visto. Si è reso conto che per essere amati bisogna essere sé stessi e adesso lui è sé stesso, sta solo mostrando al mondo chi è Sheamus.

- Cole gli chiede del Kiss Me Arse Match a Extreme Rules contro Ziggler. Sheamus risponde che pestare un uomo è una cosa, ma portargli via l'anima è un'altra; metterà Ziggler in imbarazzo domenica a Chicago. Il messaggio non sarà solo per Ziggler ma per tutto il WWE Universe, perché per quanto gli riguarda il mondo intero può baciargli il culo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top