La star della TNA Hulk Hogan ha commentato il promo 'Pipe Bomb' fatto da CM Punk nel finale dell'ultima puntata di RAW. Hogan ha scritto su Twitter martedì mattina: "Credo che CM Punk si sia fatto avanti e abbia dimostrato di poter tenere testa a chiunque sul ring e chiunque al microfono, sta cavalcando l'onda del successo. HH."
Anche Jim Ross ha rilascito dei commenti positivi su CM Punk su Twitter, scrivendo: "@CMPunk è il miglior cattivo presente in @WWE da anni. Avrebbe potuto essere una star in ogni era. #RoyalRumble vs @TheRock = fisicità".
JR ha inoltre commentato il segmento tra CM Punk e The Rock anche sul suo blog personale, scrivendo: "Il segmento conclusivo che ha coinvolto @TheRock e Punk è stato a mio avviso il calcio d'inizio non ufficiale alla road to WrestleMania, che sarà preceduta da una sosta a Phoenix per la Royal Rumble e a New Orleans per l'Elimination Chamber. Ho sentito l'intesa tra le due star e la loro interazione verbale aveva un'atmosfera da Attitude Era. L'affermazione di maggior risonanza nel segmento finale, a mio avviso, è stato quando Punk ha detto che 'Prenderà a calci in culo' Rock. Questo è il fulcro di tutto ciò... prendere a calci in culo l'altro."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it