Nonostante i precedenti report secondo cui la vendita della TNA era imminente, sembra che non dovremmo aspettarci un annuncio troppo presto. La Wrestling Observer Newsletter riporta infatti che Dixie Carter è attualmente in una vacanza di due settimane in Africa, e dal momento che lei è la persona chiave nei negoziati sulla cessione per ora questi sono stati momentaneamente sospesi, messi in pausa.
Dave Meltzer della Newseltter riferisce comunque che la TNA ha ancora bisogno di fare un accordo al più presto per rimanere a galla. La compagnia infatti è riuscita a filmare gli ultimi tapings TV il mese scorso solo grazie a Billy Corgan, che all'ultimo minuto ci ha messo i propri soldi.
Il problema più grande che a quanto pare ostacola la cessione della TNA è che Dixie vuole rimanere nella squadra dopo la vendita. A un certo punto infatti il cantante country Toby Keith era pronto a firmare le carte per acquistare la compagnia, ma Bob Carter (padre di Dixie) ha insistito sul fatto che lei rimanesse in TV per interpretare il suo ruolo di Presidente della TNA, mentre Keith avrebbe voluto riportare Jeff Jarrett per gestirla.
Secondo i report, la TNA è ancora in ritardo nei pagamenti di parte del loro personale.
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it