La WWE ha dato l'idea che sarà un tag team il prossimo annunciato per la classe 2015 della WWE Hall of Fame, annuncio che verrà fatto questo lunedì a RAW. Hanno infatti scritto il seguente teaser su WWE.com:
"Una misteriosa coppia di leggende si unirà a "Macho Man" Randy Savage, l'introdotto celebrità Arnold Schwarzenegger e Rikishi nella classe d'élite. Chi entrerà nella WWE Hall of Fame la sera prima di WrestleMania 31? Potrebbe essere un team famoso per il loro abbigliamento mimetico? Potrebbe essere un ultra-popolare team di fratelli o familiari? Quanti titoli di coppia avranno detenuto? È possibile che vedremo un attuale Hall of Famer guadagnarsi un secondo ingresso e unirsi a Ric Flair come due volte introdotto?"
Nel messaggio ovviamente la WWE faceva velato riferimento primariamente ai Dudley Boyz, agli Hardy Boyz e a Edge & Christian. Ciò che si dice tuttavia è che a essere annunciati possano invece essere i Bushwhackers, Butch Miller e Luke Williams.
PWInsider ha inoltre confermato che Kevin Nash verrà introdotto quest'anno nella Hall of Fame. Il piano attuale è che sia Shawn Michaels a introdurlo.
In una nota correlata, i piani per introdurre Larry Zbszyko saranno probabilmente rinviati a un altro anno, visto che sono state recentemente finalizzate le decisioni definitive sulla classe di quest'anno.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it