You are here: Home News News Impact Wrestling Il Chairman della Bellator rivela maggiori dettagli sulla collaborazione TNA-Bellator
WrestlingRevolution.it

Il Chairman della Bellator rivela maggiori dettagli sulla collaborazione TNA-Bellator

In una recente intervista con MMA Mania, il fondatore e Chairman della Bellator Bjorn Rebney ha spiegato meglio la strategia di promotion incrociata tra la Bellator e la TNA:

"È un qualcosa di cui io e Dixie abbiamo parlato per 1 anno e mezzo su come incrociare i due brand. Come cercare di portare i fan di wrestling nelle MMA e viceversa quelli delle MMA nel wrestling. Questo è tipo una punta dell'iceberg di ciò.

Non avete ancora visto Rampage o Tito fare wrestling davvero. Succederà, perché si stanno allenando molto duramente mentre stiamo parlando. Stiamo dando il tono ora per una possibile storyline. Non è surreale, solo perché ho parlato con Dixie di ciò per tanto tempo e io e lei abbiamo scambiato parole circa idee e opzioni e concetti. Ragazzi come King Mo, Rampage e Tito sono lamine perfette per cose del genere.

Dobbiamo solo continuare a costruirci sopra. Dixie ha uno show fantastico che fa grandi numeri su Spike, con milioni di spettatori su base costante. Si tratta di una piattaforma incredibile. Spetta a me come promoter delle arti marziali miste, come capo della seconda più grande organizzazione di MMA al mondo, di capire come portare più consumatori verso le MMA.

Novantanove persone su 100 di quelle che guardano le MMA per la prima volta o vanno a un evento live torneranno. Quindi se posso portare anche il cinque per cento di quegli spettatori che guardano Impact alla Bellator... Se posso convincerli a sintonizzarsi perché vedono Rampage o vedono Tito o vedono Mo, ciò è incredibilmente importante, non solo per la Bellator, ma per l'intero sport delle MMA.

Mi piace. Penso sia bello. Mi piace il fatto che i miei ragazzi stiano facendo soldi in un'arena diversa. Adoro il fatto che sto aiutando e Dixie è stata così brava da aiutarmi a costruire il loro brand in un'arena diversa per una diversa fan base. Penso che ciò sia tutto positivo."

 

Source: TNAsylum.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top