You are here: Home News News WWE Il coming out di Darren Young: dichiarazione ufficiale della WWE, commenti dei boss e colleghi
WrestlingRevolution.it

Il coming out di Darren Young: dichiarazione ufficiale della WWE, commenti dei boss e colleghi

Come precedentemente riportato, Darren Young ha fatto outing rivelando apertamente la sua omosessualità. Il suo annuncio, che è stato ripreso da numerosi media mainstream ed è apparso in varie agenzie di stampa, lo rende così la prima e finora unica superstar dichiaratamente gay della WWE.

Il dipartimento delle Pubbliche Relazioni della WWE ha inviato la seguente dichiarazione ufficiale oggi relativa al coming out di Young: "La WWE è orgogliosa di Darren Young per essersi aperto sulla sua sessualità, e noi continueremo a sostenerlo come una Superstar della WWE. Oggi, infatti, Darren parteciperà a uno dei nostri raduni anti-bullismo di Be A Star a Los Angeles per insegnare ai bambini come creare degli ambienti positivi per tutti, senza distinzione di età, razza, religione o orientamento sessuale."

Questi sono invece i commenti al coming out dei suoi boss e di alcuni colleghi sia della WWE sia non, commenti arrivati sia tramite Twitter sia per altri canali:

Triple H: "Congratulazioni, @ DarrenYoungWWE per vivere la TUA vita, a modo TUO. #proudW"

Stephanie McMahon: "Congratulazioni a @DarrenYoungWWE per essere la prima Superstar della WWE dichiaratamente gay!"

Titus O'Neil: "Sono davvero orgoglioso di @DarrenYoungWWE È stato come una famiglia per me e per i miei figli e ciò non cambierà! #ImInFullSupportOfDarren"

John Cena: "Oh meraviglioso. Conosco personalmente Darren. Darren è un grande. Questa è stata una mossa davvero audace per lui. E mi complimento con lui per averlo finalmente fatto. Per noi, conta l'intrattenimento ... e se in grado di intrattenere non dovresti essere giudicato per razza, credo, colore o sessualità ... finchè sei in grado di intrattenere."

Rosa Mendes: "@DarrenYoungWWE Sono così orgogliosa di te!! Ci vediamo questa settimana!!"

Zack Ryder: "Orgoglioso di te bro @DarrenYoungWWE"

Evan Bourne: "Nient'altro che affetto e rispetto per il mio amico @DarrenYoungWWE"

Curt Hawkins: "Wow! @DarrenYoungWWE è senza paura. Questo è un giorno storico per lo sport del professional wrestling. Buon per te D-Young!"

Drew McIntyre: "La storia del nostro business potrà ricordare @DarrenYoungWWE come un pioniere con il coraggio di dire con orgoglio, questo è ciò che sono. Un gran talento e uomo."

David Otunga: "Sono orgoglioso di @DarrenYoungWWE per la sua coraggiosa decisione. Lui è sinceramente un bravo ragazzo e uno dei performer più talentuosi della @WWE"

Jim Ross: "@StephMcMahon: 'Congratulazioni a @ DarrenYoungWWE per essere la prima Superstar della WWE dichiaratamente gay' Lo appoggio #nonissue"

Chavo Guerrero jr: "Enorme sostegno per @DarrenYoungWWE !! Ragazzo eccezionale e grande wrestler! Complimenti anche a @JohnCena per i suoi commenti di supporto"

Joey Ryan: "Speriamo che tutti noi possiamo trascorrere almeno un giorno della nostra vita coraggiosi come lo è stato @DarrenYoungWWE oggi."

Kenny King: "@JoeyRyanOnline @darrenyoungwwe Amen joe. Enormi complimenti a Darren"

Matt Morgan: "ENORME coraggio uscito da @DarrenYoungWWE oggi! Dovresti essere davvero orgoglioso di te Darren! #WhatAGreatExampleForOthers"

Gregory Shane Helms: "Bel lavoro @DarrenYoungWWE Rispetto!! Da qualche parte il mio amico Kanyon sta sorridendo."

Steve Corino: "Ho appena letto di @DarrenYoungWWE questa mattina. Davvero felice per lui e orgoglioso di lui per aver fatto un passo coraggioso."

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top