You are here: Home News News WWE Il debutto delle Divas di NXT a RAW: Backstage news, nome di una stable, commenti e reazioni
WrestlingRevolution.it

Il debutto delle Divas di NXT a RAW: Backstage news, nome di una stable, commenti e reazioni

Come visto ieri sera a RAW, Charlotte, Becky Lynch e la NXT Women's Champion Sasha Banks hanno fatto il loro debutto ufficiale nel main roster. Charlotte e Becky si sono alleate con Paige; Sasha invece si è schiearata dalla parte di Naomi e Tamina Snuka, e queste ultime tre insieme stanno usando il nome "Team BAD" (Best at Dominating).

I dirigenti della WWE pare siano stati "assolutamente entusiasti" di come è venuto il segmento, e c'era la sensazione che la Divas Division sia arrivata a un punto di svolta con quell'angle.

In WWE originariamente volevano fare questo programma più verso SummerSlam, ad agosto, ma il fatto che la squadra di calcio femminile nazionale degli Stati Uniti abbia vinto il mondiale la scorsa settimana e tutta l'attenzione che ciò ha ricevuto ha spinto la WWE ad anticipare i piani fino a questa settimana.

Qui di seguito trovate alcuni commenti al segmento:

The Bella Twins: "Voi avete parlato, loro hanno sentito, il cambiamento è stato fatto e comincia la competizione! È ora di fare la storia! N #DivasChamp #Roadto300Days #TeamBella #EPIC"

Paige: "Ho le mie ragazze @MsCharlotteWWE e @BeckyLynchWWE ora è il momento di prendere il sopravvento. Creare cambiamento per il bene. #FreaksAndGeeks @WWE"

Sasha Banks: "Chi è il più cattivo! #TeamBAD #Raw #RAWAtlanta"

Becky Lynch: "Camminando per aria. I sogni diventano realtà. Ti ringrazio per avermi aiutato Dream a capire il mio #Raw"

Charlotte ha dedicato il suo debutto a Dusty Rhodes e a suo fratello Reid, twittando: "Stasera era per mio fratello Reid & Dusty... #NXTStrong & Orgogliosa NUOVA GENERAZIONE di Flair @WWE @WWENXT WOOOO!"

Il WWE Hall of Famer Ric Flair, che era presente a RAW per assistere al debutto di sua figlia Charlotte, l'ha definito un un momento emozionante per lui e la WWE ha postato questo video Vine con la sua reazione: link.

Mick Foley invece ha detto che ha pianto lacrime di gioia quando ha visto il debutto delle tre, e ha poi scritto su Facebook: "Ho versato lacrime di felicità, mentre guardavo le donne a #Raw! Le prime lacrime non legate alla morte, non indotte da Miglio Verde, non Tori Amos che ho versato da quando avevo 14 anni. Veramente uno dei miei momenti preferiti di tutti i tempi in WWE!"

Il rapper Snoop Dogg, cugino di Sasha Banks, ha scritto: "Il boss è arrivato. Mia CuZn"

Nel seguente video RAW Fallout invece Stephanie McMahon si congratula con le tre per il loro debutto, dicendo che non potrebbe essere più orgogliosa delle Divas di NXT ma loro dovrebbero anche essere orgogliose di sé stesse:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top