L’NXT General Manager William Regal ha annunciato che il live event Supercard del 4 luglio da Tokyo, Giappone, sarà trasmesso in diretta sul WWE Network a partire dalle ore 6:30 della mattina orario Americano (per noi, quindi 14:30).
Al Sumo Hall di Tokyo Kevin Owens difenderà il suo NXT Championship dall’assalto di Finn Balor, primo contendente al titolo. Per ora i wrestlers annunciati sono Brock Lesnar, Chris Jericho, John Cena, Paige, Neville e Lucha Dragons. Al tour parteciperanno anche i non ancora annunciati King Barrett, Dolph Ziggler, Nikki Bella, Cesaro & Tyson Kidd, i WWE Tag Team Champions The New Day l’infortunato Hideo Itami.
Con Balor che ora affronterà Owens, c’è da capire quale sarà l’avversario di Chris Jericho che inizialmente doveva proprio lottare contro l’ex Prince Devitt. Con la trasmissione live sul Network è difficile che Brock Lesnar affronterà Kofi Kingston come precedentemente annunciato e si sta spargendo voce che il suo avversario designato potrebbe essere proprio Y2J.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it