You are here: Home News News Others Il Madison Square Garden dovrà trasferirsi
WrestlingRevolution.it

Il Madison Square Garden dovrà trasferirsi

Il Madison Square Garden ha ricevuto una notifica ufficiale dalla città di New York circa il fatto che il loro contratto di locazione per operare nella loro posizione attuale è stato ufficialmente limitato per il prossimo decennio. Il New York Council ha votato ieri 47-1 per limitare il contratto di locazione poiché vogliono che la sede si trasferisca in un'altra posizione; ciò perché la città ha in progetto di espandere e modernizzare la Penn Station, la stazione ferroviaria che si trova sotto la struttura.

Il Madison Square Garden è di proprietà della Cablevision e si trova nel mezzo di una ristrutturazione autofinanziata che è costata quasi un miliardo di dollari. La versione attuale del MSG ha aperto nel 1968 ed è la quinta posizione della sede dopo la sua prima apertura nel 1879.

Il MSG ha ospitato tra l'altro la prima edizione di WWE SummerSlam, il primo Elimination Chamber match, tre edizioni di WWE WrestleMania e più cambi del WWF/WWE Title rispetto a qualsiasi altro luogo. Da decenni infatti il Garden è conosciuto come "la Mecca" del wrestling.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top