Il manager di Chyna Anthony Anzaldo ha dichiarato al New York Daily News che la causa della morte della ex wrestler, scomparsa mercoledì scorso, è stata una involontaria overdose di una miscela di Valium e Ambien.
Anzaldo ha aggiunto che non crede che Chyna si sia provocata intenzionalmente l'overdose e che sa che prendeva legalmente entrambi i farmaci da anni, ma aveva costantemente aumentato il dosaggio fino ad arrivare a una quantità pericolosa nel suo ultimo periodo (di cui vi abbiamo riportato in precedenza, link).
Ha dichiarato: "Stava impropriamente prendendo il suo farmaco prescritto legalmente da due o tre settimane. Domenica sera, il suo corpo ne ha avuto abbastanza... La quantità normale era una cosa ma nel corso del tempo l'aveva aumentata, e non in modo corretto."
Ha anche osservato che Chyna era morta da giorni quando l'ha trovata. Ci vorranno quindi ben 8 mesi prima di ricevere i risultati tossicologici ufficiali, ma Anzaldo è certo che è stato il mix letale di Valium e Ambien a causare la morte.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it