You are here: Home News News WWE Il nuovo head writer e un produttore di lunga data lasciano la WWE
WrestlingRevolution.it

Il nuovo head writer e un produttore di lunga data lasciano la WWE

Il nuovo head writer della WWE Adam Rudman ha già lasciato la compagnia.

Rudman aveva sostituito Eric Pankowski solo un paio di settimane prima di WrestleMania 29, e questo passato venerdì se n'è andato. Già quando era stato assunto le persone nel backstage avevano predetto che non sarebbe durato, e così è stato; la convinzione nel backstage è che Rudman non avesse una buona conoscenza del business e che quindi questo non fosse il posto adatto per lui.

Un altro imminente addio è invece quello del produttore di lunga data John Gaburick, meglio conosciuto come "Big John", che lascerà molto presto la compagnia, non appena terminati gli ultimi lavori in cui è al momento impegnato.

Gaburick è in WWE dal 1990 ed è anche apparso durante la prima edizione di Tough Enough su MTV. Gaburick era molto vicino all'Executive Vice President Kevin Dunn, cosa che rende la sua partenza un po' una sorpresa; tuttavia, si ritiene che il suo rilascio sia dovuto alla revisione della struttura interna della compagnia che stanno attuando Triple H e Stephanie McMahon.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top