You are here: Home News News Others Il progetto di DDP per aiutare Scott Hall ha raggiunto il suo obiettivo (con commenti)
WrestlingRevolution.it

Il progetto di DDP per aiutare Scott Hall ha raggiunto il suo obiettivo (con commenti)

Abbiamo riportato ieri la notizia che Diamond Dallas Page aveva recentemente lanciato un progetto per la riabilitazione di Scott Hall. Proprio in queste ore la raccolta fondi è riuscita a raggiungere la cifra che si era prefissata, 80.000 $, con i quali (come già riportato) verranno coperte le spese per l'intervento chirurgico di sostituzione dell'anca di Hall, la sua terapia fisica, il lavoro dentale e altre spese mediche; la cifra prefissata oltre che raggiunta è stata addirittura superata, visto che al momento sono stati raccolti quasi 83.500 $ e mancano ancora ventuno giorni alla chiusura del progetto.

Hall e DDP, insieme a due ex-colleghi e amici personali di Scott, cioè Kevin Nash e Sean Waltman, hanno espresso la loro gratitudine ai fan tramite i seguenti messaggi su Twitter:

Scatt Hall: "Sono davvero onorato per il vostro supporto. I fan di wrestling sono i migliori. Non so cosa dire. Questo è un momento che non dimenticherò mai. Grazie a tutti"

DDP: "Le parole non possono esprimere il nostro ringraziamento/gratitudine per aver aiutato @SCOTTHALLNWO a raggiungere questo obiettivo. La vostra generosità/supporto è stata davvero apprezzata. GRAZIE A TUTTI!"

Kevin Nash: "A tutti quelli che hanno allungato una mano per aiutare Scott, porgo i miei ringraziamenti più per aver ripristinato la mia fede nel genere umano che per ogni altra cosa. Siete fantastici ♥ ♥ ♥ ♥ ♥"

Sean Waltman: "Ce l'avete fatta tutti! Sono così commosso da questo che non riesco a trovare le parole."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top