You are here: Home News News WWE Il regno da campione WWE di CM Punk diventa oggi il più lungo dell'era moderna
WrestlingRevolution.it

Il regno da campione WWE di CM Punk diventa oggi il più lungo dell'era moderna

Nonostante il recente infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal ppv TLC, oggi, mercoledì 5 dicembre 2012, l'attuale campione WWE CM Punk raggiunge il 381° giorno di regno ininterrotto, superando il regno di 380 giorni di John Cena. Il suo regno diventa quindi il più lungo dell'era moderna (cioè degli ultimi 25 anni), e il 6° più lungo nell'intera storia della WWE.

Come già successo per il superamento del regno di Randy Savage, anche stavolta la WWE ha reso omaggio al suo campione WWE pubblicando sul sito ufficiale della compagnia un articolo in cui celebra questo prestigioso successo.

Anche John Cena ha commentato su Twitter il fatto di aver visto il suo regno passare al 2° posto nella classifica degli ultimi 25 anni, scrivendo: "Infortunato o sano, oggi @CMPunk è il campione @WWE con il regno più lungo dell'era moderna, sarebbe da ipocrita non riconoscerlo e rispettarlo. A volte la fortuna è preziosa quanto l'abilità, ma il libro dei record non dirà che è stato un 'fortunato 381 e continua', dirà solo 381, + continua." E ancora: "Auguro a @CMPunk una pronta e completa guarigione. Avrà bisogno di TUTTO ciò che ha anche solo per entrare nel ring con @TheRock. Lo so per esperienza."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top