Terry Anderson, che lavora come sarta e costumista per la WWE dal 1989, ha confermato le voci che giravano online secondo le quali Maxine ha lasciato la compagnia. La Anderson ha preso con gioia una partenza dalla WWE, scrivendo martedì sera via Twitter: "Sì sì sì... così felice che una certa persona non sarà più in WWE." Le era quello chiesto se la persona in questione fosse Randy Orton, che attualmente sta scontando una sospensione di 60 giorni, ma ha risposto: "no". Quando le è stato chiesto ancora chi fosse, ha risposto: "Non preoccupatevi, no mancherà a nessuno." Dopo le voci emerse online sul fatto che Maxine aveva laasciato la WWE, è stato chiesto alla Anderson se fosse lei. Confermando le voci, ha infine risposto, " :) sì".
Anche Maxine stessa ha confermato le voci sulla sua partenza dalla WWE venerdì via Twitter: "Siamo venuti a patti sul mio rilascio. È stata una bella corsa e voglio ringraziare la WWE per l'esperienza e per aver compreso i miei sentimenti". Ha poi scritto. "Non è facile dire addio. Ma ci sono altri modi in cui posso farlo. Per i miei fan non potrete vedermi sullo schermo WWE, ma su un altro (;". Altre dichiarazioni dell'ormai ex-Diva WWE: "Non voglio fare altro che avere l'opportunità reale di intrattenere tutti voi... a volte devi prendere quest'opportunità per te!"; "Voglio portare tutti voi con me... quindi spero capirete tutti perché ho preso questa decisione"; "Voglio davvero ringraziare tutti voi... Veramente, non è stato facile da fare per me, ma ho le mie ragioni... Vi prometto che mi vedrete di nuovo... Promesso (;"
Maxine dice che anche di non aver intenzione di continuare con il wrestling. Ha chiarito: "Non sto andando in un'altra compagnia di wrestling, non è nei miei piani! Non ho chiesto il mio rilascio per andare in un'altra compagnia."
Il rilascio è stato anche confermato dal sito ufficiale della compagnia, WWE.com, che ha spostato il profilo di Maxine dalla sezione del roster ufficiale alla sezione Alumni.
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net