You are here: Home News News WWE Il ritorno di RVD: Aggiornamenti sul suo nuovo contratto, profili, commenti, video-promo
WrestlingRevolution.it

Il ritorno di RVD: Aggiornamenti sul suo nuovo contratto, profili, commenti, video-promo

Come precedentemente riportato, durante il ppv Payback 2013 è stato annunciato che Rob Van Dam farà il suo ritorno in WWE al prossimo ppv, Money In The Bank 2013.

Per quanto riguarda il suo nuovo contratto con la WWE, si tratta di un accordo a breve termine; lui non sarà on the road a tempo pieno, ma lavorerà invece con un programma limitato al suo ritorno in compagnia.

Nonostante ciò, la pagina Facebook ufficiale WWE del wrestler riporta comunque RVD come un performer a tempo pieno. A seguito di questo annuncio inoltre il profilo del wrestler su WWE.com è stato spostato dalla sezione Alumni al main roster; dall'altro lato invece il sito ufficiale della TNA ImpactWrestling.com ha rimosso il profilo di RVD, che aveva comunque lasciato la compagnia già da un po'.

Il GM di TNA Impact Wrestling Hulk Hogan ha commentato la notizia scrivendo su Twitter: "Non ho idea di quello che sta succedendo con RVD, quello è un accordo di Dixie e Bruce Prichard fratello HH"

WWE.com ha inoltre pubblicato un articolo sul ritorno di RVD in WWE, in cui sono riportati i seguenti commenti alla notizia di alcuni suoi clienti e di altri:

Paul Heyman: "L'intero WWE Universe è in fibrillazione circa il ritorno di un vero one-of-a-kind [unico nel suo genere], Rob Van Dam. E nessuno, ve l'assicuro, nessuno è più euforico per il ritorno di RVD che Paul Heyman stesso. Perché dopo tutto, Rob Van Dam è un 'Paul Heyman Guy'."

The Miz: "Uno dei più grandi highfliers, una Leggenda nella mia mente. Me lo ricordo dalla ECW alla WWE, questo ragazzo è ricco di azione, è uno showstopper, è imperdibile. Non si prenderà il posto di The Miz. Io accolgo tutti quelli che arrivano. Ho sempre accolto tutti quelli che sono tornati, perché il fatto è che se le persone vanno a vedere loro, resteranno per vedere me. Chi sa quanto gli è rimasto nel serbatoio? Sono curioso di vedere come andrà. Sono un grande fan e non vedo l'ora di salire sul ring con lui."

Vickie Guerrero: "La mia responsabilità è di creare le migliori opportunità per Monday Night Raw. Avere RVD che torna in WWE, sono onorata di far parte del consiglio di amministrazione che ha esaminato il suo profilo e lo ha accolto a braccia aperte. Io e RVD ci conosciamo da molti anni da quando lui era con Eddie. Non vedo l'ora di vederlo qui."

Brad Maddox: "Di certo non sono sorpreso, perché l'ho messo io sotto contratto. O dovrei dire, ri-messo sotto contratto il leggendario RVD. Io gli ho espressamente detto di aspettare Money in the Bank, perché volevo massimizzare la redditività."

Titus O'Neil: "Tutto ciò che rende il WWE Universe eccitato in qualsiasi modo, maniera o forma, io ne sono entusiasta. Perché significa più fan nel WWE Universe che spenderanno più soldi per comprare le T-shirt dei Prime Time Players. Quindi sì, sono entusiasta del ritorno di RVD."

Damien Sandow: "Non mi sento minacciato da un uomo il cui nome è di tre lettere."

Qui di seguito infine trovate il video-promo con cui è stato annunciato il suo ritorno durante Payback:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top