• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Il WWE Network ha sempre più importanza; quanti abbonati servono per andare in pari?
WrestlingRevolution.it

Il WWE Network ha sempre più importanza; quanti abbonati servono per andare in pari?

Con il settore dei PPV che praticamente è ormai quasi andato, si dice che il business della WWE da ora in avanti girerà tutto intorno al numero di abbonati al WWE Network.

La WWE ha bisogno di un ulteriore tasso costante di 1,3-1,4 milioni di abbonati mensili in tutto il mondo per andare in pari, anche se con i pesanti tagli al bilancio è possibile che questo numero sia più basso. Affinché la WWE torni a livelli precedenti di successo finanziario hanno bisogno di circa 1,9 milioni di abbonati mensili. Una volta che la WWE avrò superato i 2 milioni di abbonati, a meno che non si trovino ad affrontare delle altre spese impreviste, la compagnia sarà nella migliore posizione finanziaria di sempre.

Un grosso numero per il prossimo annuncio sugli abbonati che la WWE farà alla fine di questo mese sarebbe 850.000. Considerato quanto pesantamente è stato spinto e pubblicizzato il Network, con il caricamento di eventi in PPV e di una serie di speciali, niente meno di 850.000 abbonati totali sarebbe considerato un buon numero. La WWE aveva annunciato a inizio aprile che allora il Network aveva 667.287 abbonati, e che speravano di raggiungerne almeno 1 milione entro la fine dell'anno.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top