Quelli che stavano guardando RAW lunedì sera (da Greenville, SC) probabilmente avranno notato un break pubblicitario piuttosto imbarazzante che ha interrotto il segmento finale che coinvolgeva Big Show, Triple H e Stephanie McMahon: proprio quando lo Shield stava arrivando al ring e Big Show stava iniziando a chiedere a Triple H perché i tre fossero lì, il tutto è stato tagliato dal team di produzione.
Il ring si è poi oscurato, segnale che indica una pausa pubblicitaria. Triple H, che era visibilmente irritato, ha preso una cuffia della produzione (con microfono) e ha iniziato a parlare direttamente con il team nel backstage circa quello che stava accadendo. Tutti sia all'interno sia intorno al ring sembravano confusi. Stephanie si è avvicinata a Big Show e si è messa a parlare con lui della situazione, facendo avanti e indietro tra il gigante e Triple H.
Non si sa esattamente quale sia stato il problema, ma sembrava aver colto tutti alla sprovvista. Una volta che lo show è tornato dalla pausa pubblicitaria il segmento è continuato come se non fosse successo niente.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it