You are here: Home News News WWE Imbarazzante errore del team di produzione durante l'ultima puntata di RAW
WrestlingRevolution.it

Imbarazzante errore del team di produzione durante l'ultima puntata di RAW

Quelli che stavano guardando RAW lunedì sera (da Greenville, SC) probabilmente avranno notato un break pubblicitario piuttosto imbarazzante che ha interrotto il segmento finale che coinvolgeva Big Show, Triple H e Stephanie McMahon: proprio quando lo Shield stava arrivando al ring e Big Show stava iniziando a chiedere a Triple H perché i tre fossero lì, il tutto è stato tagliato dal team di produzione.

Il ring si è poi oscurato, segnale che indica una pausa pubblicitaria. Triple H, che era visibilmente irritato, ha preso una cuffia della produzione (con microfono) e ha iniziato a parlare direttamente con il team nel backstage circa quello che stava accadendo. Tutti sia all'interno sia intorno al ring sembravano confusi. Stephanie si è avvicinata a Big Show e si è messa a parlare con lui della situazione, facendo avanti e indietro tra il gigante e Triple H.

Non si sa esattamente quale sia stato il problema, ma sembrava aver colto tutti alla sprovvista. Una volta che lo show è tornato dalla pausa pubblicitaria il segmento è continuato come se non fosse successo niente.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top