Il sito della TNA segna che Impact Wrestling andrà in onda il 7 ottobre su Destination America.
Come noto , il canale TV ha inviato una nota interna a maggio affermando i loro piani di lasciar cadere il loro contratto con la TNA a fine settembre. La TNA non ha mai confermato né negato questo report da maggio. È possibile che la TNA abbia cercato di lavorare su qualcosa con Destination America, e se la TNA dovesse rimanere sul canale allora è probabile che riceverebbe molti meno soldi con un eventuale nuovo contratto rispetto a quelli che stanno facendo ora.
Come noto, i ratings non sono stati il problema principale per Destination America, la questione è sempre stata che non sono riusciti a ottenere un significativo guadagno con le pubblicità durante lo show; hanno infatti altri show che vengono guardati da meno persone, ma portano più soldi di pubblicità. Se la TNA fosse disposta a rimanere sul canale TV per meno soldi allora ciò potrebbe andare bene per Destination America, ma ancora non se ne sa niente.
Per quanto riguarda la programmazione TV sul sito TNA, ciò si potrebbe anche spiegare ipotizzando che alle persone che gestiscono il sito non è stato detto niente e stanno solo andando avanti con l'ipotesi che lo show sarà ancora in onda fino a che non viene detto loro il contrario.
Un'altra cosa da far notare è che la puntata di Impact di mercoledì prossimo è l'ultimo show che hanno registrato per la TV e non sono stati annunciati piani per il degli eventuali futuri tapings TV. Per la settimana precedente al PPV Bound For Glory, il 30 settembre, in programma c'è una puntata "Countdown to Glory".
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it