Ci sono alcune speculazioni online su un possibile turn heel a SummerSlam 2015, mosse da alcuni indizi che porterebbero a pensare a un possibile turn heel di Dean Ambrose ai danni di Roman Reigns.
La WWE infatti sta pushando molto il fatto che Reigns e Ambrose sono come fratelli. Stanno anche spingendo sul fatto che Ambrose è un tipo strano e instabile (cosa ribadita anche da Michael Cole nell'intervista settimanale di WWE.com, stavolta fatta proprio ad Ambrose e Reigns), e Roman lo ha scherzosamente definito il suo amico psicotico.
Inoltre ricorderete che i piani originali erano che Sting facesse squadra con Reigns e Ambrose a SummerSlam per affrontare Bray Wyatt, Luke Harper e un nuovo membro della Wyatt Family; Sting si era messo in una forma straordinaria, ma è stato poi tolto dai piani e questi sono stati modificati. Se il piano fosse davvero che Dean turnasse su Roman a SummerSlam, allora non avrebbe avuto molto senso il coinvolgimento di Sting in una cosa del genere.
Inoltre, Bryan Alvarez ha fatto delle allusioni circa a un nuovo membro della Wyatt Family in arrivo e ha detto che alcune persone potrebbero non essere troppo felici per la sua identità.
Ovviamente si tratta solo di una voce che sta circolando, vedremo cosa succederà a SummerSlam.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it