La proprietaria della promotion femminile GLOW (Gorgeous Ladies of Wrestling) Ursula Hayden, nota anche come Babe The Farmer’s Daughter, ha annunciato su Facebook all'inizio di questa settimana che ha firmato un contratto per una stagione completa di "GLOW TV" su Netflix. Non sono ancora disponibili altri dettagli, ma i report di Diva-Dirt dicono che Jenji Kohan, il creatore degli show di successo "Orange Is The New Black" e "Weeds", dovrebbe iniziare a lavorare sulla serie; starebberp anche lavorando a un pilot, ma la stagione completa non è ancora stata confermata.
La nuova serie a quanto pare racconterà la storia di un'attrice in difficoltà negli anni '80 che ottiene un ruolo in uno show cult di wrestling femminile, GLOW. La serie Netflix si concentrerà sull'attrice alle prese con i "molti alti e bassi del (non così) glamour mondo del wrestling".
Kohan è il produttore esecutivo, mentre Carly Mensch ("Nurse Jackie", "Weeds") e Liz Flahive ("Nurse Jackie", "Homeland") scriveranno il pilot. Kohan ha avuto l'idea per questa nuova serie dopo aver visto un documentario sulla GLOW su Netflix.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it