Mentre guidava durante una bufera di neve per dirigersi a Poughkeepsie, NY, per un House Show della TNA, il furgone di Velvet Sky è andato fuori strada. Velvet ha twittato quanto segue intorno alle 4 del pomeriggio di ieri:
"Mentre scrivo sono sul lato della strada, mi stavo recando a Poughkeepsie, ma il mio furgone ha fatto un testacoda ed è finito in un fossato a causa della bufera di neve che vi è tutt'ora. Sono dispiaciuta per i fans che volevano vedermi questa sera, ma non sarò ad Impact. Io sto bene, sono solo molto scossa per l'incidente e sono seduta ad aspettare il carro attrezzi venga ad aiutarmi. Tutti coloro che viaggiano nella zona CT/NY facciano attenzione. Ho visto tanti incidenti oggi, e le strade sono molto pericolose stasera. Dio benedica coloro che viaggiano".
Ha poi aggiunto: "Grazie a tutti per la preoccupazione che avete avuto nei miei confronti e soprattutto auguri. Sono a casa e sono grata a Dio di non essermi ferita. E' pauroso guidare con una bufera di neve."
Buona notizia per Velvet Sky, che non ha subito ferite e lesioni di alcun tipo, quindi la potremo vedere in azione al più presto.
credit: pwinsider & www.wrestlingrevolution.it