You are here: Home News News Others Infortunio al fondoschiena per Sean Waltman, con successivo intervento chirurgico
WrestlingRevolution.it

Infortunio al fondoschiena per Sean Waltman, con successivo intervento chirurgico

Sean Waltman ha subito un infortunio piuttosto grave durante lo Jerry Lynn Retirement show lo scorso sabato. Durante un tentativo di andare a segno con una Broncobuster, infatti, si è strappato i muscoli del suo fondoschiena torcendosi con una strana angolazione; Waltman, che sanguinava molto, ha comunque finito il match e ha anche fatto un discorso per Lynn. Poi è andato in ospedale in Minnesota ed è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico la mattina successiva, per riparare il danno.

Alicia Webb, ex-manager di Waltman, ha pubblicato il seguente aggiornamento su di lui via Twitter: "Non sappiamo se ci sia un termine medico per questo...ma lui ha fatto una buster bronco ieri sera che gli ha letteralmente strappato il culo! :-/ Ha perso molto sangue! Ha subito un intervento chirurgico questa mattina ed è sulla via del recupero! Che ci crediate o no..questo gli era già successo una volta!"

Waltman è stato dimesso dall'ospedale ieri.

 

Source: 411mania.com & WrstlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top