La WWE ha confermato che Neville ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante il suo match contro Chris Jericho di ieri sera a RAW a Pittsburgh.
Mentre Neville stava provando a scivolare sotto le gambe di Chris Jericho, la sua caviglia si è piegata sul mat e Jericho è stato sentito dire all'arbitro: "Si è fatto male"; i due hanno quindi realizzato una finale brusco, con Chris che ha spinto l'arbitro ed è stato squalificato. Dopo il match l'inglese è stato aiutato a tornare nel backstage e non riusciva a poggiare il peso sulla gamba.
Il dr. Chris Amann della WWE ha dichiarato a WWE.com: "Neville ha subito un infortunio alla caviglia sinistra durante una baseball slide nel suo match con Chris Jericho. Le radiografie iniziali rivelano una frattura della caviglia. Sarà sottoposto a ulteriori test oggi per determinare l'entità della frattura e sarà necessario un intervento chirurgico."
Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è stato precisato che Neville ha subito una frattura a caviglia e tibia. Come minimo sarà costretto a saltare WrestleMania 32 (anche se ciò non è stato ancora confermato ufficialmente).
Questo è un video esclusivo dal backstage e dall'infermeria:
Update a questo link
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it