You are here: Home News News NXT Infortunio alla sera per una NXT Diva durante un live event?
WrestlingRevolution.it

Infortunio alla sera per una NXT Diva durante un live event?

La NXT Diva Billie Kay, precedentemente nota come Jessie McKay, a quanto pare ha subito un infortunio durante il live event di NXT di ieri sera a Orlando: mentre stava facendo team con Carmella contro Eva Marie e Dana Brooke infatti ha iniziato a sanguinare dal naso dopo aver subito quelli che sono stati definiti come dei bump e colpi regolari.

Il match è stato interrotto e si è concluso in No Contest. Anche se la Kay se n'è andata da sola, senza aiuti, un fan presente ha osservato che sembrava molto preoccupata; un altro fan ha fatto notare che sembrava che Dana avesse rotto il naso alla Diva.

In seguito Billie ha rassicurato i fan su Twitter dicendo che sta bene. PWInsider ha aggiunto che non si è trattato di nessun infortunio grave; a quanto pare il match è stata interrotto per motivi di sicurezza, visto che sembrava si fosse infortunata gravemente in un primo momento a causa del sangue.

Billie ha twittato: "Hey ragazzi! Grazie per tutto l'amore ☺️ Sto bene comunque, solo un po' di sangue dal naso. @WWENXT ha spaccato stasera! #NXTOrlando"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top