La NXT Diva Billie Kay, precedentemente nota come Jessie McKay, a quanto pare ha subito un infortunio durante il live event di NXT di ieri sera a Orlando: mentre stava facendo team con Carmella contro Eva Marie e Dana Brooke infatti ha iniziato a sanguinare dal naso dopo aver subito quelli che sono stati definiti come dei bump e colpi regolari.
Il match è stato interrotto e si è concluso in No Contest. Anche se la Kay se n'è andata da sola, senza aiuti, un fan presente ha osservato che sembrava molto preoccupata; un altro fan ha fatto notare che sembrava che Dana avesse rotto il naso alla Diva.
In seguito Billie ha rassicurato i fan su Twitter dicendo che sta bene. PWInsider ha aggiunto che non si è trattato di nessun infortunio grave; a quanto pare il match è stata interrotto per motivi di sicurezza, visto che sembrava si fosse infortunata gravemente in un primo momento a causa del sangue.
Billie ha twittato: "Hey ragazzi! Grazie per tutto l'amore ☺️ Sto bene comunque, solo un po' di sangue dal naso. @WWENXT ha spaccato stasera! #NXTOrlando"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it