You are here: Home News News WWE Infortunio alla spalla per Shelton Benjamin, salta il suo ritorno in WWE
WrestlingRevolution.it

Infortunio alla spalla per Shelton Benjamin, salta il suo ritorno in WWE

L'annunciato ritorno di Shelton Benjamin in WWE, precisamente a SmackDown Live, almeno per ora è saltato. Come potete leggere sotto infatti, Benjamin ha rivelato su Twitter che ha scoperto (sembra grazie ai test a cui l'ha sottoposto la WWE) di aver subito uno strappo alla cuffia dei rotatori, nella spalla; dovrà quindi sottoporsi a un intervento chirurgico a cui ovviamente seguirà un periodo di recupero (solitamente molto lungo per un'operazione del genere), il che rimanda il suo ritorno a data da destinarsi.

"Sono allo stesso tempo deluso e rattristano di annunciare che a causa di un grave infortunio alla spalla non tornerò in @WWE per ora.
Per adesso dovrò mettere da parte il pro-wrestling mentre mi preparo a sottopormi a un intervento chirurgico per riparare la mia cuffia dei rotatori lacerata.
Questo mi è arrivato come uno shock visto che non sono estraneo all'esibirmi mentre sono nel dolore, ancora non avevo idea della gravità della mia condizione.
Grazie alla @WWE per avermi aiutato a scoprire questa situazione e per avermi dato l'opportunità di tornare. Tornerò.
Per ora devo concentrare le mie energie sul riparare il corpo e la mente."

 

Fonte: Account Twitter @Sheltyb803 & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top