Jamie Noble è stato portato via in barella dopo l'angle del main event della puntata di RAW di ieri sera, quando Brock Lesnar lo ha lanciato contro la barricata. Noble è stato poi portato fuori dall'arena con un'ambulanza, come potete vedere nel video Fallout a fondo news.
La WWE ha confermato l'infortunio con questo annuncio: "Jamie Noble ha subito un infortunio per mano di Brock Lesnar durante la rissa della Bestia con l'Authority alla fine di Raw, WWE.com l'ha confermato. Le condizioni di Noble sono attualmente in fase di valutazione."
Anche Noble stesso ha poi confermato l'infortunio su Twitter, rivelando inoltre che ha riportato una frattura a tre costole: "Vorrei ringraziare il personale della WWE e tutti i fan per i piacevoli messaggi. Ho 3 costole rotte. Non riuscivo a respirare in un primo momento. Il team della WWE non ha corso rischi con la mia salute grazie!!!"
Per quanto ne sappiamo questa frattura alle costole è legittima, reale, e non fa parte di una storyline, ma ovviamente tutto è possibile. Diversi fan presenti all'arena ieri sera hanno fatto notare che c'era molto caos a bordo ring, cosa che non si è vista in TV; più di un arbitro ha fatto il segno della "X" e alcuni sembravano essere sinceramente preoccupati.
Nonostante ciò, i fan online stanno anche ipotizzando che questo possa invece essere l'inizio di un angle che porterà Lesnar a fare fuori i vari membri dell'Authority da qui fino al suo match contro Seth Rollins a Battleground.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it