WWE.com ha pubblicato un articolo di kayfabe (articolo disponibile a questo link) circa l'attacco subito durante la puntata di RAW da Kane per mano della Wyatt Family. Un medico della WWE, il dr. Chris Amann, ha fornito i seguenti "aggiornamenti" sulla condizione di Kane:
"A causa dei traumi al cranio e al collo subiti da Kane, abbiamo immobilizzato in via precuzionale la sua colonna vertebrale cervicale con un collare cervicale. È stato trasportato in una struttura locale per i traumi ed è attualmente oggetto di ulteriori valutazioni.
Dopo che [Kane] è stato messo nell'ambulanza, era coscente; parlava con noi ed eseguiva dei semplici comandi. La preoccupazione più grande che abbiamo è una sorta di trauma al cervello o alla colonna vertebrale cervicale che potrebbero essere abbastanza significativi per giustificare sia un intervento chirurgico sia un lungo periodo di tempo lontano dal ring."
In questo momento comunque non c'è ancora niente di ufficiale su se Kane sarà rimosso o no dal MITB Ladder Match che avrà luogo questa domenica in PPV.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it